Una splendida sorpresa

Ieri è stato un giorno pieno di emozioni, ho incontrato Miranda Mullo (ecco il suo blog qua), per un progetto di cui vi parlerò più avanti inerente a Cardmaking Italia (CMI - correte ad iscrivervi qui).

Al mio ritorno mi stava aspettando una sorpresa.
Ilaria ha pensato di regalarmi una splendida card. Una meravigliosa card tutta per me!
E' la prima card che ricevo così spontaneamente e mi ha scaldato il cuore, mi sono sentita coccolata e mi ha stampato il sorriso in faccia per il resto della giornata. Ogni dettagli parla di me, anche se è stata fatta da un'altra persona. Ilaria è riuscita a cogliere l'essenza di ciò che mi piace, e me lo ha donato, è stata un'emozione fortissima.



Non c'è bisogno che vi dica che Ilaria ha usato ciò che più che amo, i colori e i timbri che adoro (Creative Studio). Il suo stile è meraviglioso.

La sua card non è solo una card, ma è qualcosa di più, perchè racchiude affetto e l'inizio, spero, di una bella amicizia. Ci separano i chilometri e le nostre vite, non ci conosciamo per niente, ma abbiamo trovato un punto in comune.

Nel gruppo CMI si sono create relazioni, quelle relazioni così belle e pulite che  ti stupisci vengano fuori da dietro uno schermo, e invece esistono.

Ilaria, non posso far altro che ringraziarti per questo splendido dono.

Commenti