Il rispetto e la creatività

Ho sempre avuto la sensazione che le donne faticassero a fare squadra, soprattutto nell'ambito creativo, ma, come avrete letto in vari post precedenti a questo, ho trovato il mio angolo di paradiso. 
E da pochi giorni ne sto costruendo un altro, Antonella Lamarra (qui il suo blog) ha aperto un gruppo su Facebook tutto dedicato allo scrapbooking. Di questa donna, se bazzicate nel mondo dello scrap, avrete già sentito parlare parecchio,  io ve la presento come la mano che mi è stata tesa in un momento molto particolare della mia vita. 
Antonella ha deciso di darmi la possibilità di aiutarla nella gestione di questo gruppo facebook dedicato al suo Brand Creative Studio (lo shop qui). Le basi sono state lanciate e aspettano solo che voi ne approfittiate.Con tanti progetti in testa e la voglia di costruire un luogo di scambio e di condivisione, in una calda domenica di luglio, mi sono messa a colorare. 

Sono partita da un tutorial di Claudia Marcela Cubas sulla colorazione con le prismacolor (il tutorial qua)e mi é venuta voglia di provare. I risultati non sono stati esaltanti, ma devo prenderci la mano!

Ho embossato in bianco il meraviglioso timbro di Antonella(lo trovate qua), su carta craft. Ho scelto questa carta perchè avevo visto due card molto particolari che ho trovato al contempo eleganti e rustiche (andate a vederle sul blog di Creative Studio) e poi ho colorato i dettagli. 



Ho aggiunto un sentiment timbrato e embossato con polvere trasparente per dare un po' di brillantezza e aggiunto, con un dotter, qualche puntino acrilico bianco e rosa.
La scelta del sentiment è stata rivelatrice, ho pensato a cosa mi sarebbe piaciuto trovare nel nuovo gruppo di Antonella (correte ad iscrivervi qui) e l'unica cosa che mi è venuta in mente di veramente concreto è stato il rispetto. Perchè quando si rispetta il prossimo sì riesce ed essere gentili, a condividere senza timore e soprattutto si riceve rispetto anche dagli altri. 
Se volete scoprire un sacco di giochi e di novità non vi resta che iscrivervi al gruppo e provare a partecipare al gioco che vi accompagnerà per questo mese di agosto! Io e Antonella vi stiamo aspettando! 

Commenti