Come usare i fiori in una card

Diciamocelo, i fiori sono sempre un problema, perchè non si sa mai come posizionarli in una card, nè come colorarli.

Quando ho avuto in mano questo set di Creative Studio (acquistato qua), la prima cosa che mi è venuta in mente è che volevo colorarli, non come una professionista, ma volevo colorarli buttandoci un po' di colore, come potrebbe fare una come me senza base alcuna.

Una volta colorati mi sono accorta che non avevo niente su cui appoggiarli e allora mi sono creata il mio sfondo. Adoro gli inchiostri ad acqua, perchè li puoi utilizzare in moltissimi modi diversi, in questo caso li ho usati come se fossero acquarelli.

I fiori una volta incontrata la carta patternerd si sono posizionati da soli.. ora, manca solo il sentiment e finalmente mi sono decisa ad usare l'alfabeto della Coppia Creativa su una carta metallizzata color rose gold.
Ho appoggiato il mio sentiment su un foglio di vellum strappato e poi ho mattato il tutto con una bella carta blu.

Questa card la amo, mi sono innamorata di ogni dettaglio e non potevo non pubblicare anche nel mio diario personale il video nel quale vedete tutti i passaggi.

Ditemi cosa ne pensate! 

Commenti