Un nuovo contest su CardmakingItalia - CMI

Spesso si pensa che una comunità nasca nella stessa terra e nello stesso luogo in cui ci troviamo, io invece ho sperimentato come anche L'INTERNET (come diceva mia nonna) può divenire luogo, può creare comunità.
Mi avete già sentito parlare di CardMakingItalia, il gruppo facebook che si occupa di raccogliere tutte le ragazze che come me si rispecchiano in questo tipo di Hobby gentile.
Ed oggi mi ritrovate qua a parlarne perchè le amministratrici Miranda Nullo e Laura Franzoni hanno organizzato un'altra spettacolare iniziativa (con premio finale da rimanere a bocca aperta). E siccome ci sono solo due settimane per partecipare e spedire una card, dovete fare in fretta: correte ad iscrivervi qui!

Questa volta ci hanno proposto di fare e spedire una card con un vincolo colore (usare il verde o l'oro o il rosso, combinati tra loro o separatamente), una volta spedita la card possiamo contattare le admin e suggerire un'iniziativa a cui inviare tutte le card che riceveranno dal gruppo.
Avete un'associazione che vi sta particolarmente a cuore? Partecipate a questo gioco e potrà essere scelta per ricevere una valanga di magnifiche card, e voi potreste essere le vincitrici di TUTTA la nuova collezione di Impronte d'Autore dei timbri del Mago di OZ (se non avete ancora visto la nuova release correte qua).

Io ci gioco il cuore in questo giochino (scusate il gioco di parole, eheh) e non appena è arrivato l'input non potevo non buttarmi. I colori che ho scelto sono il verde e l'oro.



Ho deciso di alternare vari tipi di verde con questa cornicetta che fa parte del set di SimonSayStamp Everything Together! Ho riempito di macchioline d'oro, scuotendo un pennello pieno di colore sopra la card.


Ho creato il foro per la shaker card e spessorato il foglio principale applicando un foglio di plastica trasparente, ho riempito con pochissimi glitter e qualche perlina, al centro della shaker ho timbrato con il Brilliance oro ed embossato con una polvere olografica spettacolare il sentiment del set che vi ho citato prima.

Infine ho aggiunto il mio elefantino che con le sue braccia aperte è pronto ad accogliere chiunque vorrà adottare la mia card.
All'interno ho scritto alcune parole che provengono da una poesia che amo molto di Elli Michler.
Per ricordare a chi la aprirà che non sempre le cose più importanti si possono toccare.


Per concludere la mia card non potevo non mettere uno dei meravigliosi sentiment di Creative Studio.
Adesso tocca a voi, se non siete ancora iscritte a card making italia correte e partecipate a tutti i giochi che ci sono, ma non solo per i premi, perchè vi meraviglierete della gioia che si prova anche solo giocando!

Commenti