Quando ti innamori della carta e fatichi a lasciarla andare

Sono sicura che mi capirete quando dico che mi innamoro di alcuni pad, ma poi ne sono così colpita che non riesco ad usarli..
Oggi vi parlo dei pad 6x6 di Creative Studio, la collezione Primavera (la trovi qui) e la collezione dreams (sempre qui).
Io nasco come pasticciona, no, cioè intendendo dire..come cardmaker (ehehe, mi posso ritenere tale?), quindi mi sono buttata sui pad 6x6 che permettono di avere dei dettagli più nitidi anche nelle card. Una volta sulla mia scrivania però ho faticato ad utilizzarle, perchè, diciamoci la verità, non mi sentivo all'altezza, avevo il timore di fargli perdere la loro bellezza. Non è solo carta.

In un impeto di "follia" ho preso in mano un foglio e l'ho strappato quasi a metà, da lì in poi sono riuscita a vedere un sacco di progetti. Ho quindi preso della carta acquarello che ho "spatasciato" (cit. Clelia Pirarba) con del verde. Ho poi aggiunto dei dettagli in basso a sinistro con della pasta stencil opaca. Innaffiato poi con gocce di verde brillante e glitter.
Ora avevo una base, ma non il soggetto centrale, ho guardato nella mia piccola collezione di timbri ed eccolo lì, un bel timbro da colorare della collezione delle Stamping Bella "Opal the Optimist", mi sembrava davvero adatta all'ottimismo che mi stava attraversando, quindi l'ho colorata in bianco e nero (con una matita a mina morbida) per non offuscare lo sfondo che avevo creato.

E infine ho scritto il sentiment che Opal the Optimist mi stava suggerendo. 
Ho mattato il tutto con una carta rosa pallido. 

Commenti