Da dove si parte e dove si va

Ecco, ho il panico della pagina bianca.
Dopo aver bazzicato per blog, aver sondato qua e là le opinioni di altre ragazze che condividono i miei hobbies e i miei interessi, dopo aver letto pagine e pagine di consigli su quando, come e perchè iniziare un blog, ecco che mi ritrovo a non sapere da che parte iniziare.


I modo giusto forse è cercare di far capire chi sono e perchè mi ritrovo a scrivere qua.

Mi chiamo Sara e ho un po' più di 30 anni, vivo nella bassa Lombardia e anni fa sono uscita da una relazione lunga e faticosa. Per fortuna ne sono uscita soffrendo, perchè questa sofferenza mi ha portato ad aprire la mente, cercare di scoprire la bellezza della solitudine cercata e non obbligata. In questo modo ho scoperto il mondo dello Scrap, il mondo delle paste polimeriche, delle resine, della calligrafia, della cucina, per poi fare ancora una capatina nel mondo dello Scrapbooking..


Insomma avrete capito che sono una delle tante creative confuse. Mi ritengo una sperimentatrice, ma, che sia chiaro, non perchè sperimento qualcosa di nuovo rispetto ad altri, solo perchè mi piace cambiare, conoscere e provare.
Mi innamoro e mi disinnamoro in fretta e allora tutto questo sperimentare in qualche modo mi deve servire a qualcosa; e quel qualcosa è un blog. Un posto dove con ironia posso fingermi un'esperta, posso documentare le mie scoperte, condividere i fallimenti, ma soprattutto tenere traccia di me.

Quando ero piccola si usavano i diari con i lucchetti, oggi dopo 20 anni quel lucchetto non mi serve più perchè la gioia più grande è quella di poter condividere con gli altri le mie opinioni.


Sei una blogger navigata o sei come me alle prime armi e parole come SEo, ranking ecc, ecc, ti sembrano parolacce? Lasciamo un segno del tuo passaggio!

Commenti